LA TUA DONAZIONE
E’ IMPORTANTE

img

I modi per sostenere il “Museo Digitale Italiano” ITALIA EXCELSA sono diversi: dalla semplice donazione una tantum alla donazione continuativa,  ai lasciti o alla scelta del 5xmille.  E’ importante sapere che non è l’entità della somma che fa di una persona un donatore, ma è il gesto di donare che può rendere orgoglioso chiunque di dare un futuro al proprio passato. Abbiamo bisogno impellente di costruire una società responsabile e migliore! Abbiamo bisogno di persone appassionate, generose, corresponsabili. Di persone che non si limitano a constatare ciò che non va ma che si mettono in gioco per farlo andare.

Puoi sostenere il “Museo Digitale Italiano” effettuando la Tua Donazione tramite:
* Bonifico bancario su Conto Corrente Bancario: 
* Per Bonifico dall’estero: 
BIC/SWIFT: UNCRITM1590
* Con PayPal/Carta di credito,il gateway più utilizzato e sicuro al mondo, comodamente ed istantaneamente con la tua carta di credito. Puoi effettuare il tuo donativo anche se non hai un conto PAYPAL. I dati che fornisci viaggiano su circuito protetto. Inserisci i tuoi dati in tutta tranquillità e il tuo donativo ci perverrà istantaneamente.

 

 CONTRIBUISCI ALLA CRESCITA DI QUESTO GRANDE PROGETTO

Scegli una delle seguenti Modalità
per la Tua DONAZIONE

LA TUA DONAZIONE SICURA CON PAY PAL CLICCANDO SUL PULSANTE CHE SEGUE SOTTO

 

LA TUA DONAZIONE SICURA CON BONIFICO BANCARIO – IBAN: IT75W0200803284000400978832

 

La tua donazione continuativa tramite domiciliazione bancaria SDD (il servizio elettronico di incassi tramite addebito diretto SEPA Direct Debit è un incasso pre-autorizzato utilizzato generalmente per i pagamenti di natura ricorrente) ci permetterà di garantire una maggiore efficacia alle nostre azioni, pianificando e assicurando continuità alle nostre attività, grazie alla certezza che il tuo contributo proseguirà nel tempo. Come fare? – Scarica e compila il modulo SDD – Diventa compagno di viaggio – in ogni parte – Una volta firmato, invia il modulo o per posta indirizzandolo a Fondazione Culturale “Paolo di tarso”, c/o Unità Locale, Via R. Montagna, 31 – 87100 Cosenza, oppure via mail a fondazionepdt@gmail.com o tramite fax allo 06 92912138 – La tua donazione sarà attivata nel momento in cui sarà registrata nel nostro sistema e il pagamento sarà autorizzato dalla tua banca. Consigliamo di informare la banca dell’attivazione della domiciliazione bancaria alla Fondazione. – Riceverai il riepilogo delle tue donazioni, utile per la dichiarazione dei redditi, aggiornamenti sui progetti e le attività della Fondazione. – Puoi decidere di revocare la tua autorizzazione al pagamento in qualsiasi momento, dandone comunicazione alla Fondazione e alla tua banca. Ti ricordiamo che tutte le donazioni, anche questa continuativa, a favore della Fondazione “Paolo di Tarso”, sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, versamenti in conto corrente postale, assegni circolari o bancari intestati a Fondazione Culturale “Paolo di Tarso” recanti la clausola “non trasferibile”, carte di credito, anche prepagate. Consigliamo sempre di custodire, ai fini fiscali, l’estratto conto che ha valore di ricevuta. Grazie per il tuo sostegno!

RIFERIMENTI PER LA DONAZIONE

Fondazione Culturale “Paolo di Tarso” Ente No Profit
Ideatrice e Promotrice del “Museo Digitale Italiano” (ITALIA EXCELSA).
Iscritta nel Registro delle Persone Giuridiche dell’UTG di Roma, ai sensi del D.P.R. 361/2000 al N° 231/2003, giusto parere favorevole del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Generale Beni Librari e Istituti Culturali.
Svolge attività istituzionali tese a promuovere e tutelare il grande Patrimonio Culturale Italiano diffondendone la Conoscenza per mezzo delle sue esclusive e innovative capacità nel settore della digitalizzazione dei Beni Culturali e della diffusione in Rete, grazie al costante esercizio della Comunicazione volta al rispetto della Verità e della Persona, che esercita per mezzo delle 9 Testate Giornalistiche Telematiche del Gruppo Editoriale di Rete ComunicareITALIA di sua proprietà. Sostiene attività permanenti di ricerca nell’ambito della “gestione della conoscenza” in modo particolare in Rete (Internet), essendo essa il luogo ove la società globale si incontra per crescere e condividere il sapere, di tutela della Memoria, dei Diritti dell’Uomo, dell’Ambiente promuovendo attività di Pace.
Sede Legale: Via Cernaia, 9 – 00185 Roma
Unità Locale: Via R. Montagna, 31 – 87100 Cosenza
C.F.: 97299200580 – P.IVA: 08307641004